+390123233020 info@syntaxline.com

Syntax srl costruttrice di macchine utensili, macchine di assemblaggio e linee per automazione industriale sente la responsabilità di tramandare le proprie esperienze alle nuove generazioni e di impegnarsi nella promozione del territorio dove essa è nata ed opera.

A tal fine collabora attivamente con scuole professionali ed università dando la possibilità agli studenti di entrare nel mondo del lavoro e della realtà aziendale dapprima tramite stage ed in seguito, a fine studi, dando loro il posto di lavoro per cui si sono formati come è accaduto per i giovani tutt’ora assunti. Sono, infatti, gli stessi titolari che spronano i ragazzi a proseguire gli studi per arrivare ad una formazione professionale completa, impegnandosi a creare una giusta sinergia tra teoria e pratica.

In sintonia con questa filosofia la Syntax il 27 ottobre ha tenuto una festa per l’inaugurazione della palestra che i titolari, facendo propria la locuzione latina di mens sana in corpore sano, hanno voluto realizzare al fine di creare spirito di squadra ed incentivare i ragazzi a vedere la ditta non solo come un posto di lavoro ma anche come luogo di aggregazione e scuola di vita oltre che di formazione professionale.

Inoltre la Syntax è uno degli sponsor di Celestino Vietti Ramus un giovane ragazzo di Coassolo Torinese astro nascente della motoGP che dopo un ottimo campionato italiano ora corre nel campionato spagnolo e che ha tutti i numeri per diventare presto un pilota di livello mondiale. Questo perché la Syntax crede nel territorio e nello sport e vuole aiutare la famiglia del giovane pilota a raggiungere il livello che si merita e che porterà notorietà a questo angolo di mondo.

Scarica l’articolo Syntax il Canavese